NECROLOGI

lascia il tuo messaggio

Domenica 24 Settembre 2023 è mancata all’affetto dei suoi cari

Anna Maria Di Lauro
ved. Tagliaferri

di anni 82
Lo annunciano con profondo dolore i figli Pierangelo e Massimo,
gli adorati nipoti Valentina, Alice, Sara e Davide,
uniti ai parenti tutti. 

Il Rito delle Esequie sarà celebrato giovedì 28 c.m. alle ore 15:00
nella Basilica di S. Maria Maggiore,
partendo dalla casa funeraria IVAN TREVISIN
sita in viale G.G. Felissent, 58 Villorba – fronte Villa Margherita.

Dopo la Celebrazione si proseguirà per il Cimitero di S. Lazzaro. 

Si ringraziano fin d’ora quanti interverranno alla Liturgia funebre. 

ORARIO VISITE CASA FUNERARIA
martedì 14:00 – 18:00
mercoledì 8:30 – 18:00
giovedì 8:30 – 14:30
Treviso, 24 settembre 2023
IVAN TREVISIN - onoranze funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Anna Maria Di Lauro.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Anna Maria Di Lauro

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Marzola Dely
26 Ottobre 2023
Con tanta tristezza, vengo, solo ora, a conoscenza della dipartita della mia adorata collega Anna. Porgo le mie più sentite condoglianze a voi, carissimi familiari e vi abbraccio tutti con affetto. Dely Marzola - Via Cartera, 19 - 31100 Treviso
CATERINA LATELLA
27 Settembre 2023
Un forte abbraccio a tutti da Isabella, Martina e Stefano
Debora Milani
27 Settembre 2023
La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. Un grandissimo abbraccio, Pierangelo. Debora
Sara e Davide
26 Settembre 2023
Ciao nonnina, Ti abbiamo voluto sempre tanto bene e ancora ne vorremo Ti ricorderemo per la tua semplicità e per il tuo affetto che sempre davi Un strocon forte forte e 3 baci, come sempre dicevi te! Ora riposa in pace e serenità I tuoi nipotini
CATERINA LATELLA
26 Settembre 2023
Un bacio alla mia dolcissima e affettuosissima zia Annamaria
Pierangelo
26 Settembre 2023
Ciao mammina, resterai sempre nei miei ricordi come una mamma dolce, buona e molto affettuosa... 3... dicevi sempre 3... 3 baci! Ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre... Per sempre!
Fulvio Padoan
25 Settembre 2023
È con profondo dispiacere che rivolgo l'ultimo saluto ad AnnaMaria, cara amica nonché consuocera. A Pierangelo e Massimo le mie più sentite condoglianze.

reperibilità h24

Un nostro operatore è sempre reperibile h24 per chiarire qualsiasi vostro dubbio, fornirvi competenti informazioni in materia e guidarvi nelle delicate fasi dell’organizzazione di un completo servizio funebre.

Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.