NECROLOGI

lascia il tuo messaggio

Sabato 15 Aprile 2023 è mancato all’affetto dei suoi cari

Rino Garbillo

di anni 70
Lo annunciano con profondo dolore i fratelli Walter, Pierangela,
Giovanni, Antonella, Marinella, i cognati, i nipoti,
la compagna Adriana con le figlie ed i generi,
i figli Davide, Matteo e Federica con la loro mamma.

Un particolare ringraziamento alle Associazioni
e a quanti gli sono stati vicini in tutti questi anni. 
Il Rito delle Esequie sarà celebrato sabato 22 c.m. alle ore 10:30
nella Sala delle Cerimonie della casa funeraria IVAN TREVISIN
sita in viale G.G. Felissent, 58 Villorba – fronte Villa Margherita. 

Si ringraziano fin d’ora quanti interverranno alla Liturgia funebre.

ORARIO VISITE
Mercoledì 12:00 - 18:00
Giovedì e venerdì 8:30 – 18:00
Sabato 8:30 – 10:15
Treviso, 15 aprile 2023
IVAN TREVISIN - onoranze funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Rino Garbillo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Rino Garbillo

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Franco Tortora
23 Aprile 2023
CANTI DELLA MESSA DI SUFFRAGIO PER RINO GARILLO 24-04-2023 GIORNO DI CONCORDIA Noi veniamo a te da lontane valli Ora che hai disperso la notte per noi E siamo qui su verdi colli La stella tua ci guida a te Dov’è mai il lungo inverno? E dov’è mai l’oscurità? La luce tua accende il giorno Tu sei Luce nella via per noi Ora è la tua via che ci sta davanti E già la tua casa è aperta per noi Là dove sei in mezzo ai santi L’amore tuo ci accoglierà Siamo ormai alle tue porte Un passo e poi ci abbraccerai Nulla sarà mai così grande Che trovarci tutti uniti in te Questo è il giorno santo fra tutti i giorni Giorno di concordia e di libertà Dal mondo tu ci hai raccolti Per darci la tua carità Siamo intorno a te fra sorrisi e canti Fatti un cuore solo con la carità Non siamo più fra noi distanti Ma un corpo che ha vita in te Fai, o Dio che sei nei cieli Che il cielo sia in mezzo a noi E per le vie dell’universo Noi saremo un grazie eterno a te Questo è il giorno santo fra tutti i giorni Giorno di concordia e di libertà Dal mondo tu ci hai raccolti Per darci la tua carità Fai, o Dio che sei nei cieli Che il cielo sia in mezzo a noi E per le vie dell’universo Noi saremo un grazie eterno a te IL SIGNORE TI BENEDICA Il Signore ti benedica e ti protegga Il Signore faccia brillare il suo volto su di te, ti sia propizio Il Signore sollevi verso te il Suo volto e ponga in te Pace Il Signore sollevi verso te il Suo volto e ponga in te Pace AMORE ABBANDONATO Giorno verrà Del tuo ritorno in festa Un vino nuovo porterai Ed io berrò con Te Come il tralcio resto in Te E accolgo in me la vita Dal tuo ferito amore, io Non mi separerò Canto per Te Che doni la tua vita Nel sangue mi purifichi Agnello immacolato Del mio cuore arido Tu spezzi le catene Più nulla ci separerà Un cuore nuovo avrò Resta con me La sera della vita Nel segno della croce, io Ti riconoscerò Nel mio amore fragile Tu accendi la speranza Amore abbandonato, Tu Non mi abbandonerai AVE MARIA Ave Maria, Ave! Ave Maria, Ave! Donna dell'attesa e madre di speranza, ora pro nobis. Donna del sorriso e madre del silenzio, ora pro nobis. Donna di frontiera e madre dell'ardore, ora pro nobis. Donna del riposo e madre del silenzio, ora pro nobis. Ave Maria, Ave! Ave Maria, Ave! Donna del deserto e madre del respiro, ora pro nobis. Donna della sera e madre del ricordo, ora pro nobis. Donna del presente e madre del ritorno, ora pro nobis. Donna della terra e madre dell'amore, ora pro nobis.
Franco Tortora
19 Aprile 2023
Caro Rino ho imparato a conoscerti un po' passeggiando con te per Zero Branco. Mi spiace che tu non abbia potuto salutare tutti i tuoi amici che incontravamo. Ricordo la cordialità di chi incontravi e il piacere che ti dava parlar con loro del tuo passato di autista, carabiniere, esperto di motori. Quando siamo andati alla stazione dei carabinieri e l'accoglienza che ti hanno riservato, oppure il sindaco, la pasticcera e le sue figlie, i baristi, il ferramentista e le risate sulla vita militare. Il concessionario d'auto è il parlar di motori e la cura che avevi per i mezzi che guidavi. L'autista del pullman della ditta per la quale avevi lavorato. Gli amici del centro anziani e il gioco che ti piaceva tanto di prendersi in giro. Tornavo col cuore sereno per averti regalato un piccolo diversivo alla sofferenza di essere sempre lì seduto. Ero sereno anche per la famiglia che ti ha circondato per tutto questo tempo. L'amore di Adriana (ti ho conosciuto per la sua preoccupazione che tu non ti annoiassi troppo a stare in casa vista la disabilità di lei con le difficoltà a starti dietro. Che donna ammirevole, non ti ha mai abbandonato. Amore concreto. Ecco, sereno anche per l'ultima telefonata che ci siamo fatti lunedì dopo Pasqua :ti ho sentito veramente gioioso per la festa con i parenti di lei e la birba del nipotino e la gioia di aver rotto l'uovo assieme. In questo viaggio spero che tu ti possa aver riempito la valigia di ciò che è stato vitale per te nonostante la sofferenza. Ora lo scafandro che ti ha legato alla sedia, possa rompersi per darti la libertà di guidare tutti i pullman del cielo a 2 a 3 piani, per viaggi memorabili. Sono sicuro che i tuoi passeggeri saranno al sicuro con te alla guida. Sii felice e ricordati di noi.
Capo Gruppo Alpini di Zero Branco Barbazza Adriano
19 Aprile 2023
Vivissime condoglianze da parte di tutto il gruppo Alpini di Zero Branco Il Capo Gruppo Barbazza Adriano

reperibilità h24

Un nostro operatore è sempre reperibile h24 per chiarire qualsiasi vostro dubbio, fornirvi competenti informazioni in materia e guidarvi nelle delicate fasi dell’organizzazione di un completo servizio funebre.

Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.