NECROLOGI

lascia il tuo messaggio

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Vittorio Battistella.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Vittorio Battistella

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

Scegli la tua composizione floreale da inviare alla famiglia in segno di vicinanza, noi penseremo a consegnarla presso la casa funeraria o il luogo dove riposa la salma.

Scegli una composizione

Inserisci i tuoi dati

Ordine completato

Totale da pagare: €0,00

Giovanna
5 Agosto 2024
Anche se rientra nel normale ordine delle cose, perderti papà in modo così improvviso, doloroso, inaspettato e ingiusto, é difficile da accettare per me. Perché tu sei il mio papà speciale. Il dolore mi strazia il cuore, ma oggi vorrei celebrare la tua vita trovando conforto nei ricordi e nei tanti sorrisi che abbiamo condiviso. La tua dedizione instancabile alla famiglia e il tuo amore incondizionato profuso a piene mani, hanno impresso un’ impronta indelebile nella mia vita. Sei stato un modello di coraggio, gentilezza, generosità, integrità, dignità e vivrò i miei giorni cercando di onorare la tua eredità morale. Ti amo papà. Voglio salutarti ricordando una frase di Dostoevsky : “ Colui che genera un figlio non è ancora un padre. Un padre é colui che genera un figlio e se ne rende degno. Ecco papà, voglio dirti che per me tu sei più di una persona degna e l’hai dimostrato anche nella malattia; Per questo io ti ringrazio.. per questa scheggia di vita che abbiamo vissuto degnamente insieme..
Alessandro Giuriato
5 Agosto 2024
Profondamente dispiaciuti partecipiamo alla perdita del caro Vittorio. Sentite condoglianze Giuriato Alessandro Claudia e famiglia.
Nadia Slongo Morellato Stefano
4 Agosto 2024
Le persone come Lui non muoiono per sempre, solo si allontanano. Lo sentiremo sempre nel nostro cuore. Condoglianze. Ciao Vittorio, t'immagino lassù a pitturare un quadro, di te ci hai lasciato tanti ricordi, anche al mio matrimonio eri il nostro fotografo, poi quando venivi a trovare mia mamma scherzavi sempre. Sei e sarai nei nostri cuori. Ciao salutami tutti.
generato da eterno e annuncifunebri

reperibilità h24

Un nostro operatore è sempre reperibile h24 per chiarire qualsiasi vostro dubbio, fornirvi competenti informazioni in materia e guidarvi nelle delicate fasi dell’organizzazione di un completo servizio funebre.

Apri una chat
Siamo reperibili 24/24
Scan the code
Siamo sempre reperibili 24/24 per fornire consulenza professionale e chiara, basata su esperienza e conoscenze tecniche ed all'occorrenza per redigere gratuitamente preventivi.